La seconda edizione della festa della serigrafia in Boccaccio il 15 – 16 aprile quest’anno avrà tema SCATENIAMOLI in sostegno degli arrestati per il primo maggio noexpo su cui pende la pesante accusa di devastazione e saccheggio.

Sabato 16 alle 20 avrà luogo la battitura in cui saranno messe all’asta benefit opere artistiche ed autoproduzioni, che potranno essere realizzate live durante la due giorni oppure portate già pronte, quindi dateci dentro perchè questa asta per riuscire nel suo intento ha bisogno della collaborazione di quanti più artisti possibile (la partecipazione è libera senza bisogno di iscrizione)

Questa chiamata alle arti è rivolta a tutte e tutti coloro i quali per professione, per passione o per diletto, si dedicano a portare sul campo armi come serigrafia, disegno, pittura, scultura, artigianato, fotografia, scrittura, istallazioni, incisioni, ma anche usato e oggetti da collezione.
Durante tutto l’evento ci sarà ampio spazio per allestimenti, bancarelle esposizioni, mostre, distro e DIY.

LE ARTI SONO ARMI, LE OPERE SONO MUNIZIONI E ORDIGNI FATTI IN CASA. LA SOLIDARIETÀ È INNESCATA: FACCIAMOLA ESPLODERE !!!

SCATENIAMOCI X SCATENARLI !!!

CASPER, IDDU E MOLESTIO LIBERI !!!

Per adesioni e info: info:scateniamoli@canaglie.org
o Scateniamoli

PROGRAMMA DELLA GIORNATA